Calciomercato, ribaltone Cuadrado: “Con la Juve non si tratta”

Calciomercato Juventus, il futuro di Juan Cuadrado si tinge di giallo: i discorsi per i rinnovi proseguono. Altro colpo di scena.

Dopo un lungo tiro e molla protrattosi per molti mesi, alla fine la Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala che, dunque, sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club. In occasione della prossima settimana l’agenda bianconera è piena di impegni, in quanto il management della “Vecchia Signora” incontrerà gli agenti dei calciatori i cui contratto scadono nel 2022.

Cuadrado Juventus Calciomercato
Juan Cuadrado ©️LaPresse

Perin, Bernardeschi, De Sciglio e Cuadrado: questi i nomi sul piatto della bilancia. Il contratto del colombiano fino a poco tempo sembrava essere in ghiaccio. Tuttavia, la firma non è ancora arrivata, e l’entourage della freccia sudamericana comincia a sospettare che dietro questi rinvii da parte di Cherubini & company ci sia una strategia che la Juve voglia perseguire.

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: Momblano alimenta il “giallo”

Calciomercato Juventus Bellanova Cagliari
Juan Cuadrado ©️LaPresse

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha esternato le sue sensazioni in merito alla situazione concernente Cuadrado, con il cui entourage i dialoghi vanno avanti da tempo. Si era parlato di un anno di contratto con opzione per un’altra stagione al raggiungimento di determinati obiettivi, a cifre sicuramente inferiori rispetto all’ingaggio attuale. Tuttavia, ci sarebbero delle novità interessanti da mettere in evidenza. Ecco quanto dichiarato:

Con la Juve non si tratta. L’offerta che presenteranno, non sarà negoziabile. Pare che a Cuadrado la Juve voglia fare un prolungamento di tre milioni. Anche qui gli scenari stanno cambiando: l’entourage del colombiano sta cominciando ad insospettirsi.”

Gestione cookie