Calciomercato Juventus, nuovo “gigante” per Allegri: pronto il maxi scambio

Calciomercato Juventus, Allegri rialza nuovamente il muro: il super affare che fa gongolare i bianconeri. All’orizzonte un maxi scambio.

Oltre a puntellare l’attacco, soprattutto in concomitanza del mancato rinnovo di Paulo Dybala, e a sistemare un centrocampo che ha palesato lacune tecniche e fisiche importante, la Juventus si muoverà anche in difesa.

Max Allegri ©️LaPresse

Sia Bonucci che Chiellini non offrono più le giuste garanzie, alla luce dei numerosi infortuni che li hanno letteralmente falcidiati in una stagione molto complicata per i due Campioni d’Europa. E così, con Rugani che dovrebbe restare e un De Ligt vero e proprio punto di riferimento, l’intenzione di Cherubini è quella di associare all’olandese un altro punto di riferimento importante. I nomi di certo non mancano: Rudiger piace e non poco, anche se un accordo con il tedesco non è stato ancora formalizzato. Un altro profilo che stuzzica particolarmente la “Vecchia Signora” è quello di Bremer, attenzionato da tempo anche dall’Inter e dal Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, doppio jolly per Bremer: Leonetti non ha dubbi

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Bremer ©️LaPresse

Intervenuto nel corso della diretta Twitch su Juventibus, Franco Leonetti – molto esperto delle manovre di “Madama” – ha fornito maggiori ragguagli in merito all’interessamento della Juve per il centrale del Torino: “I bianconeri sono fortissimi su Bremer: si è fatta sentire da almeno tre mesi. Il difensore che più ha impressionato è lui, sul quale è forte l’interessamento dell’Inter.”

Leonetti ha spiegato come Gatti e Mandragora potrebbero essere inseriti nella trattativa con i granata. Ricordiamo che l’ex centrale del Frosinone è stato ad un passo dal vestire la maglia del Toro, prima dell’irruzione di Cherubini che ha fatto saltare il banco.

 

Gestione cookie