Calciomercato Juventus, non ci sono solamente i bianconeri tra le squadre interessate all’attaccante della Roma.
Forse da lui ci si sarebbe aspettato qualcosina in più. Si contano sulle dita di una mano le occasioni in cui si è distinto in campo e ha fatto la differenza in termini di risultati per i giallorossi. Ma questo ai club sembra importare poco: l’interesse per Nicolò Zaniolo è vivo come non mai. Continua ad essere uno dei giocatori più ambiti della massima serie e diverse squadre sarebbero sulle sue tracce.
Inclusa la Vecchia Signora, in cerca di un uomo che possa sostituire Paulo Dybala e che sappia essere più versatile di quanto non sia l’attaccante argentino. La Juventus nutrirebbe nei suoi confronti un interesse notevole, ma non è la sola società in lizza per accaparrarselo. C’è anche un altro club di serie A che lo vorrebbe con sé e che, a quanto pare, avrebbe fatto la prima mossa. Parliamo del Milan che, come ci rivela Salvatore Cantone, ha già mosso la sua prima pedina.
“Il Milan – fa sapere il giornalista di Pianeta Milan – avrebbe effettuato un sondaggio per Zaniolo: la cifra richiesta della Roma è però molto alta. Vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane. Tanti i club interessati al giocatore”. La Roma non si accontenterà di due spiccioli. E al talento di Zaniolo ha dato un valore ben preciso.
Avrebbe chiesto ala Diavolo la bellezza di 45 milioni di euro, cifra che però i rossoneri potrebbero non essere disposti a pagare in questo delicato momento storico.
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…