Calciomercato Juventus, ormai il giocatore sembra indirizzato in altri lidi. Adesso sarà una sfida decisamente difficile da sostenere.
Calciomercato Juventus, adesso la situazione per il difensore potrebbe complicarsi, come scrivono i colleghi spagnoli di ‘Elgoldigital’, Allegri potrebbe rinunciare ad un obiettivo di mercato in vista della prossima stagione.
Sergi Roberto sembrava essere entrato nella lista dei possibili acquisti della prossima stagione ma su di lui ci sarebbe l’ormai – possibile – imminente offerta del Betis Siviglia che avrebbe già in mente di fare un grande acquisto per l’estate.
Ma non è finita qui. Infatti anche dalla Premier, come scrive ‘Elgoldigital’ alla squadra in pole per l’acquisto, cioè il Betis, ci sarebbe l’interesse di altre due big del campionato inglese. Stiamo parlando dell’Arsenal e del Manchester City. Le due squadre di Premier League con allenatori spagnoli si sono concentrate su uno dei migliori giocatori sul mercato. A 30 anni, adesso, Sergi Roberto, potrebbe tentare il grande salto per consacrarsi definitivamente.
Obiettivo sempre più in salita per i bianconeri che adesso non figurerebbero più in pole per le squadre interessate al giocatore. In attesa di capire quale sarà il destino di Sergi Roberto, la Juventus valuta anche altre possibili alternative in difesa. In attesa anche di scoprire quale sarà l’erede in attacco di Paulo Dybala ormai separato in casa ufficialmente dalla Juventus che a fine stagione lo lascerà partire a parametro zero.
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…