Calciomercato Juventus, un recupero decisamente importante per la fine del campionato: ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, stando a ‘Tuttosport’ filtra ottimismo per il ritorno in campo di McKennie. Il centrocampista americano sta lavorando bene e il suo possibile ritorno, inizialmente prefissato per la prossima stagione, adesso, potrebbe arrivare già nel rush finale del campionato.
Proprio così. Mckennie potrebbe ritornare per le ultime quattro partite di campionato. A febbraio il brutto ko ma adesso il suo ritorno è sempre più vicino e quindi nell’ambiente filtra ottimismo per un ritorno, davvero, importante.
Come scrive ‘Tuttosport’, Allegri potrebbe riavere il proprio centrocampista per la fine del campionato. Ultime quattro gare decisive a cui il texano farà di tutto per esserci. Giocatore inizialmente arrivato timidamente, come possibile crack dalla Bundesliga ma che nel giro di poco tempo è riuscito ad insediarsi tra i titolari inamovibili di Allegri. Agile, roccioso ma anche con grande propensione del gol. McKennie è migliorato a vista d’occhio e il mister gli ha sempre dato fiducia dall’inizio della stagione fino al, purtroppo, inconveniente dell’infortunio di febbraio.
Ma adesso McKennie sta reagendo bene e potrebbe tornare a disposizione proprio per il rush finale, laddove, dopo una stagione decisamente non semplice sia per gli infortuni ma anche e soprattutto per i risultati, i bianconeri devono mettere il massimo impegno. C’è ancora una finale (Coppa Italia) da conquistare e il consolidare il quarto posto in classifica per arrivare alla qualificazione in Champions League la prossima stagione.
A gennaio è in arrivo un grande colpo per la Roma con i Friedkin pronti…
L'indizio su Jannik Sinner toglie ogni dubbio e getta nello sconforto più totale i tifosi…
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…