Questa domenica niente calcio giocato ma come al solito tanti rumors di calciomercato che riguardano la Juventus di Massimiliano Allegri.
Nello scorso mese di gennaio il club torinese è stato l’indiscusso protagonista della sessione invernale. I colpi Zakaria e Vlahovic rappresentano dei tasselli importanti per la costruzione della squadra del presente e del futuro. Altri movimenti sono previsti nel corso dei prossimi mesi, considerando che bisognerà cercare rinforzi praticamente in tutti i reparti.
L’attacco al momento pare essere la priorità, considerando il mancato rinnovo di Dybala che costringerà la Juventus a tornare sul mercato alla ricerca di un grande campione che possa essere la spalla ideale per Vlahovic. Ma non bisogna dimenticare che anche in difesa e a centrocampo si aspettano volti nuovi che possano abbassare l’età media della rosa ed aprire un nuovo ciclo vincente.
Calciomercato Juventus, Tchouameni non ha nessun accordo con il Real
In mezzo al campo uno dei nomi caldi degli ultimi mesi è quello di Tchouameni, giovane stella del Monaco. Giocatore che negli ultimi anni ha avuto un rendimento esponenziale e che continua a rimanere in orbita Real Madrid.
Aurélien Tchouaméni’s agent has denied to Le Parisien any agreement on personal terms with Real Madrid. 🔴🇫🇷 #transfers
Real are following Tchouaméni’s performances with Monaco since long time alongside two Premier League clubs and PSG but there’s nothing agreed with any club.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 27, 2022
Come ha sottolineato Fabrizio Romano su Twitter, però, l’agente del calciatore ha negato qualsiasi accordo con le merengues a “Le Parisien”. Il Real segue il calciatore da tempo, così come due club di Premier League e il Psg. Ma finora Tchouameni non ha raggiunto alcun accordo con nessun club. Sembra complicato però, vista la concorrenza, un suo approdo a Torino.