Questa domenica niente calcio giocato ma come al solito tanti rumors di calciomercato che riguardano la Juventus di Massimiliano Allegri.
Nello scorso mese di gennaio il club torinese è stato l’indiscusso protagonista della sessione invernale. I colpi Zakaria e Vlahovic rappresentano dei tasselli importanti per la costruzione della squadra del presente e del futuro. Altri movimenti sono previsti nel corso dei prossimi mesi, considerando che bisognerà cercare rinforzi praticamente in tutti i reparti.
L’attacco al momento pare essere la priorità , considerando il mancato rinnovo di Dybala che costringerà la Juventus a tornare sul mercato alla ricerca di un grande campione che possa essere la spalla ideale per Vlahovic. Ma non bisogna dimenticare che anche in difesa e a centrocampo si aspettano volti nuovi che possano abbassare l’età media della rosa ed aprire un nuovo ciclo vincente.
In mezzo al campo uno dei nomi caldi degli ultimi mesi è quello di Tchouameni, giovane stella del Monaco. Giocatore che negli ultimi anni ha avuto un rendimento esponenziale e che continua a rimanere in orbita Real Madrid.
Come ha sottolineato Fabrizio Romano su Twitter, però, l’agente del calciatore ha negato qualsiasi accordo con le merengues a “Le Parisien”. Il Real segue il calciatore da tempo, così come due club di Premier League e il Psg. Ma finora Tchouameni non ha raggiunto alcun accordo con nessun club. Sembra complicato però, vista la concorrenza, un suo approdo a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…