Calciomercato Juventus, il Bayern rompe gli indugi: l’offerta che fa saltare il banco

Calciomercato Juventus, il Bayern ha deciso di fare sul serio superando la concorrenza con la sua offerta, ecco cosa può succedere.

Calciomercato Juventus, Bayern decisivo nell’offerta a Mazraoui. Si parla di una cifra importante che tenta di superare la concorrenza europea per il laterale difensivo. Giocatore che continua a piacere, molto, al Barcellona ma che ha anche interesse da parte dei bianconeri.

Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco ©️LaPresse

L’esterno dell’Ajax è oggetto di desideri di tanti club, e stando alle indiscrezioni, il vero duello e tra il Bayern Monaco e il Barcellona. Secondo il giornalista di “Sky” Marc Behrenbeck, il Bayern è deciso ad acquistare il difensore a tutti i costi, cercando quindi di superare con un’offerta convincente la concorrenza blaugrana che per caratteristiche tecniche, sposerebbe perfettamente il giocatore dell’Ajax.

Calciomercato Juventus, Bayern deciso | Vuole a tutti i costi Mazraoui

Mazraoui ©️LaPresse

Un “duello” a distanze tra due realtà calcistiche ai vertici. Il Bayern e il Barcellona ma alla finestra anche la Juventus che vuole necessariamente rinforzarsi in difesa. Gli uomini di Allegri sono sempre più contanti e un acquisto proprio tracciando le caratteristiche di un laterale alla Mazraoui sarebbe ideale.

Ma stando alle indiscrezioni di ‘Sky’, la situazione sembra indirizzare il marocchino ad un’unica – possibile – destinazione. Nonostante il giocatore preferiva una destinazione stile Barcellona adesso l’asse bavarese sembra quello più caldo. Staremo a vedere, quindi, se a fine stagione l’affare verrà messo in porto. Intanto la Juventus continua ad osservare da lontano in attesa di capire come si svolgerà l’operazione.

Gestione cookie