Calciomercato Juventus, il Bayern ha deciso di fare sul serio superando la concorrenza con la sua offerta, ecco cosa può succedere.
Calciomercato Juventus, Bayern decisivo nell’offerta a Mazraoui. Si parla di una cifra importante che tenta di superare la concorrenza europea per il laterale difensivo. Giocatore che continua a piacere, molto, al Barcellona ma che ha anche interesse da parte dei bianconeri.
L’esterno dell’Ajax è oggetto di desideri di tanti club, e stando alle indiscrezioni, il vero duello e tra il Bayern Monaco e il Barcellona. Secondo il giornalista di “Sky” Marc Behrenbeck, il Bayern è deciso ad acquistare il difensore a tutti i costi, cercando quindi di superare con un’offerta convincente la concorrenza blaugrana che per caratteristiche tecniche, sposerebbe perfettamente il giocatore dell’Ajax.
Un “duello” a distanze tra due realtà calcistiche ai vertici. Il Bayern e il Barcellona ma alla finestra anche la Juventus che vuole necessariamente rinforzarsi in difesa. Gli uomini di Allegri sono sempre più contanti e un acquisto proprio tracciando le caratteristiche di un laterale alla Mazraoui sarebbe ideale.
Ma stando alle indiscrezioni di ‘Sky’, la situazione sembra indirizzare il marocchino ad un’unica – possibile – destinazione. Nonostante il giocatore preferiva una destinazione stile Barcellona adesso l’asse bavarese sembra quello più caldo. Staremo a vedere, quindi, se a fine stagione l’affare verrà messo in porto. Intanto la Juventus continua ad osservare da lontano in attesa di capire come si svolgerà l’operazione.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…