Calciomercato Juventus, doppia rottura ufficiale: “Ci ha fatto girare la testa”

Calciomercato Juventus, doppia rottura ufficiale che apre le porte al possibile colpo (anche doppio) della società bianconera

Le parole del presidente lasciano spazio a poche interpretazioni e aprono le porte al colpo – che potrebbe anche essere doppio nelle migliori delle ipotesi – per Cherubini, che da un poco di tempo e senza possibilità di smentita, ha messo gli occhi addosso su due possibili elementi in uscita del Barcellona.

Calciomercato Juventus Dembele
Dembele ©️LaPresse

Ha parlato il massimo dirigente della società catalana, Joan Laporta, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rac1. Il tema centrale della discussione ad un certo punto sono diventati i rinnovi, quelli di Dembele e di Sergi Roberto che, a pochi mesi dalla scadenza, ancora non hanno avuto un prolungamento di contratto e così potrebbero salutare a parametro zero. Su entrambi Cherubini ci ha fatto un pensiero e adesso potrebbe anche provare un affondo, dopo le esternazioni di Laporta.

Calciomercato Juventus, rottura totale

Calciomercato Juventus Sergi Roberto
Sergi Roberto ©️LaPresse

“Abbiamo fatto un’offerta sia a Dembele che a Sergi Roberto che non è stata accettata – ha spiegato Laporta – ma se dovessimo raggiungere un accordo lo faremmo solamente nei limiti salariali che abbiamo stabilito. Devo dirlo con rispetto – riferendosi alla situazione dello spagnolo – ma il rappresentante è una scatole di sorprese. Ci ha fatto un poco girare la testa”. Insomma, al momento non ci sono le condizioni per riuscire ad andare avanti nella trattativa e Cherubini, qualora decidesse di affondare il colpo, potrebbe anche sfruttare questo momento di stallo e presentare l’offerta che si potrebbe rivelare decisiva.

Sicuramente non ci aspettava questa presa di posizione di Laporta che ha praticamente chiuso – o quasi – al rinnovo. Confermando che ci sono de paletti da osservare altrimenti sarà addio. Insomma, la situazione è da tenere sotto la lente d’ingrandimento nelle prossime settimane.

Gestione cookie