I tifosi bianconeri aspettano non solo la prossima partita con l’Inter, ma anche delle novità sulle strategie di calciomercato in casa Juve.
Lo scossone è arrivato negli scorsi giorni, quando la dirigenza ha annunciato l’intenzione di non voler rinnovare l’accordo con Paulo Dybala. L’argentino dunque non rimarrà in bianconero, sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero al termine di questa stagione. Ci sono poi altri quattro giocatori che sono in scadenza (Perin, De Sciglio, Bernardeschi e Cuadrado) e dei quali bisognerà definire il futuro.
Una cosa è certa, la Juve ha intenzione di rinnovare e ringiovanire l’organico. Per questo motivo sicuramente nelle prossime settimane saranno imbastite delle trattative in vista della prossima stagione. Allegri aspetta rinforzi praticamente in tutti i reparti. Non solo in attacco, ma anche a centrocampo e in difesa ci sarà bisogno di nuove pedine.
Calciomercato.it riporta le parole del giornalista di Tuttosport Antonio Milone ai microfoni della CMIT TV, che non sembra aver dubbi sul tentativo da fare a tutti i costi per rinforzare la Juventus: “Con i soldi risparmiati dall’ingaggio di Dybala io cercherei di arrivare a Pogba”. Che sarebbe senz’altro un grandissimo colpo, visto anche l’affetto che i tifosi nutrono nei confronti del francese. Lo stesso Milone crede in rinforzi in arrivo sia in difesa che in mediana: “Si farà qualcosa di importante a sinistra ed Emerson Palmieri può essere un nome caldo. Rudiger può essere un’occasione ma chiede un ingaggio di 10 milioni di euro e la Juve a queste condizioni non si siede a trattare. A centrocampo McKennie è una chiave di lettura per arrivare a Zaniolo“. Proprio quest’ultimo sembra essere uno degli obiettivi principali e si ipotizza che i bianconeri possano usare McKennie come pedina di scambio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…