Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala resta un giallo tutto da risolvere: l’indizio sul suo trasferimento all’Inter è pazzesco.
Da quando la Juventus – per bocca di Arrivabene – ha annunciato il mancato rinnovo di Paulo Dybala – si è originato un vero e proprio tam tam mediatico con l’obiettivo di capire quale possa essere la futura destinazione della Joya.
L’Inter osserva la situazione da una postazione privilegiata: Marotta è da sempre un grande estimatore dell’ex Palermo, che fu proprio lui a portare all’ombra della Mole, per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Al momento, però, i Campioni d’Italia uscenti – futuri avversari della compagine di Allegri – non hanno mosso passi ufficiali, ed aspettano di conoscere con precisione il futuro dei vari Lautaro Martinez, Sanchez e Vidal, le cui cessioni libererebbero spazio salariale sufficiente a coprire l’eventuale investimento Dybala. Come riferito da Agipronews, i bookmakers reputano l’opzione Inter quella più accreditata: un trasferimento della Joya sulla sponda nerazzurra del Naviglio è bancata su Snai a 2,75.
Calciomercato Juventus, le quote sul trasferimento di Paulo Dybala
Più indietro, invece, Barcellona ed Atletico Madrid (6.50), che pure avrebbero avviato dei contatti con Antun negli ultimi giorni. Sullo sfondo resta sempre il Tottenham della premiata ditta Conte-Paratici (7.50), mentre puntando un euro sullo sbarco del vicecapitano della Juve al Psg se ne vincerebbero 10, quota analoga a quella del Milan. Sale a 15 l’accostamento al Liverpool, addirittura a 20 l’abbinamento con le due squadre di Manchester. Utopistiche, infine, le piste Real Madrid e Bayern Monaco, entrambe bancate 25 volte la posta.