Calciomercato Juventus, Cherubini avrebbe un colpo a sorpresa in serbo che, a questo punto, potrebbe superare la concorrenza italiana.
Calciomercato Juventus, come scrive ‘Tuttosport’, il sogno Raspadori del Sassuolo è sempre nel vivo dei desideri. Il giovane attaccante italiano è nell’agenda del direttore sportivo Cherubini che potrebbe quindi incontrare il suo agente per discutere del futuro dell’attaccante. Come sappiamo, oltre ai bianconeri, l’interesse ai vertici della Serie A vede molto attive anche Inter e Roma.
Un operazione non economica dato che lo stesso Sassuolo ha già declinato l’offerta del Newcastle di 20 milioni. Stando infatti all’indiscrezioni, il costo del cartellino per Raspadori potrebbe ammontare intorno ai 30-35 milioni di euro.
Ed è anche vero che, dati gli ottimi rapporti tra la dirigenza neroverde e la Juventus, l’operazione potrebbe portare i bianconeri in vantaggio proprio perché Raspadori, oltre a ritrovare un suo ex compagno e diversi compagni attuali della nazionale, avrebbe grande spazio con Allegri. Un progetto che sembra ritagliato ad hoc per lui.
Operazione non impossibile, e adesso, viste le caratteristiche, l’Inter potrebbe chiamarsi fuori dato l’interesse vivissimo per Dybala. L’ex numero 10 bianconero è sempre più vicino alla squadra di Marotta e ciò potrebbe quindi rappresentare un libera uscita per la Juventus in caso di operazione Raspadori. In attesa di risvolti, rimane comunque ferma la volontà del Sassuolo di cederlo almeno non sotto ai 30-35 milioni di euro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…