Calciomercato Juventus, dalla Spagna la cosiddetta bomba: un valzer delle panchine con un nome prescelto come sostituto.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente dal portale ‘Fichajes’ arriva un indiscrezione secondo cui Allegri verrà esonerato a fine stagione e al suo posto ci sarebbe già un sostituto importante. In caso infatti di addio di Massimiliano Allegri la dirigenza avrebbe già trovato il nuovo allenatore bianconero, si tratta di un ex pallino della dirigenza: Zinedine Zidane.
Zidane, dopo l’addio al Real Madrid non ha ancora trovato una squadra con cui ricominciare. Per il portale spagnolo sono tutti indizi che lo avvicinerebbero sempre di più alla possibilità di sedere sulla panchina bianconera.
Calciomercato Juventus, cambio in panchina | Zidane come sostituto di Allegri
E oltre a parlare di un ex giocatore storico, tra i più importanti della storia bianconera, si parla anche di un allenatore decisamente vincente. Zidane ha collezionato, al Real, la bellezza di ben tre Champions League consecutive. Ed è proprio questo il sogno dei tanti tifosi della Vecchia Signora, ottenere quella Coppa che manca, ormai, da troppo tempo.
Con Zidane si sogna in grande ma adesso passerà tutto da Allegri e soprattutto dalla dirigenza che stabilirà se opportuno continuare ancora con il progetto della rifondazione. Zidane ha però diversi corteggiamenti europei. Come scrive ‘Fichajes’, oltre la Juventus, ci sarebbero su di lui Paris Saint Germain, Newcastle United, Manchester United e anche la nazionale francese. Ma stando sempre al portale spagnolo, la priorità per Zidane continua a rimanere la Juventus.