Calciomercato Juventus, un ribaltone improvviso sull’operazione Zaniolo: ecco cosa può succedere con il pupillo giallorosso.
Calciomercato Juventus, l’ormai vivo interesse dei bianconeri nei confronti del pupillo della Capitale è cosa ben nota. Zaniolo è un obiettivo concreto per la prossima stagione e lo stesso classe ’99 gradirebbe l’eventualità di un passaggio a Torino.
Stando alle ultime indiscrezioni de ‘Il Corriere dello Sport’, Zaniolo era inizialmente convinto di rinnovare con la Roma anche a cifre che si aggiravano ai 3 milioni di euro ma adesso è in una posizione di stallo con la squadra della Capitale, motivo in più che lo spinge, forse, sempre più sotto la Mole.
Di conseguenza questa posizione di stallo può essere vista come un assist per i bianconeri che adesso avrebbero la possibilità di arrivare all’obiettivo sempre più da vicino. L’operazione non è sicuramente economica e stamane abbiamo parlato di un’altra eventualità, cioè di un’offerta da 60 milioni per arrivare al cartellino di Zaniolo più Cristante, altro giocatore seguito dai bianconeri da diverso tempo.
Ma è anche vero che la priorità, per ora, continua a rimanere il giovane italiano. Zaniolo, nonostante gli infortuni, ha le qualità da fuoriclasse e proprio alla Juventus potrebbe trovare la sua consacrazione definitiva, almeno è ciò che si augurano la dirigenza e lo stesso Allegri che accetterebbe con grande entusiasmo il possibile nuovo acquisto. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…