Calciomercato, il caso è (ri)esploso: umore nerissimo | Dietrofront Juve: 50 milioni

Calciomercato Juventus, adesso la questione intorno al giocatore potrebbe sbloccarsi definitivamente, ecco cosa succederà.

Calciomercato Juventus, adesso il caso Zaniolo si fa sempre più nel vivo del mercato. Come sappiamo la società bianconera ha già mosso il desiderio di arrivare immediatamente al classe 1999. Giocatore chiave di Josè Mourinho, Nicolò Zaniolo è al centro del progetto romanista ma la voglia di fare un salto di qualità europeo potrebbero veicolarlo altrove, appunto, alla Juventus.

Dirigenza (Lapresse)

Un caso che si infittisce sempre di più e che vedrebbe dunque partite il giocatore non a meno di 50 milioni di euro. Almeno, questo è quello che la società giallorossa vorrebbe percepire dalla sua eventuale cessione.

Calciomercato Juventus, Zaniolo a 50 milioni | La dirigenza è pronta

Nicolò Zaniolo ©️LaPresse

Zaniolo è quindi a tutti gli effetti un obiettivo dichiarato della società bianconera. Ma ora spetta al giocatore scegliere quale sarà il suo futuro. In giallorosso è ancora ben visto e decidesse di continuare sarebbe al centro del progetto. Da ‘Il Corriere dello Sport’ si parla, appunto, anche di questa eventualità ma di sola ed esclusiva scelta propria.

In caso, invece, di voglia di cambiare aria la Juventus per acquistarlo dovrà spendere almeno 50 milioni di euro. Cifra idonea anche alla ancora giovane età del giocatore, essendo un classe 1999.

Gestione cookie