Juventus, recupero lampo di Mckennie: l’annuncio che infiamma i tifosi

La Juventus si prepara ad uno degli appuntamenti più importanti della stagione, il big match di domenica sera contro l’Inter di Inzaghi.

Uno snodo cruciale per la stagione dei bianconeri, che battendo Dzeko e compagni non sono complicherebbero la loro corsa verso lo scudetto, quanto li scavalcherebbero al terzo posto (seppur momentaneamente) in classifica. La Juventus sa benissimo che questa partita conta tanto anche per i suoi tifosi, vista la storica rivalità con i nerazzurri. I bianconeri vogliono chiudere nel migliore dei modi questo campionato, ottenendo un piazzamento utile per la Champions League.

juventus

Finalmente l’infermeria si sta svuotando e per questa sfida ad esempio Allegri potrà tornare su un rientro importante come quello di Zakaria a centrocampo. Non ci saranno però i lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge e McKennie. Ma proprio riguardo quest’ultimo sembrano esserci novità all’orizzonte.

Juventus, McKennie spera di tornare nel mese di aprile

Calciomercato Juventus
McKennie ©Lapresse

Per il centrocampista americano la stagione sembrava ormai essersi già conclusa dopo il grave infortunio subito, ma a quanto pare potrebbe esserci una gradità novità per mister Allegri.

“La mia speranza è quella di tornare in questo mese di aprile” sono le parole del centrocampista americano a CBS Sport. Parole che sembrano aprire alla possibilità di rivederlo in campo nel finale di stagione. Certamente la sua assenza è una di quelle che pesano tanto per Allegri, perché nessun altro centrocampista della rosa bianconera ha la sua capacità di inserirsi in zona gol. In ogni caso senz’altro il club non prenderà alcun rischio riguardo un suo affrettato ritorno in campo. L’obiettivo principale sarà quello di averlo al top quando ricomincerà la prossima stagione.

Gestione cookie