Juventus-Inter, ci siamo. Manca sempre meno al fischio di inizio di una delle gare più importanti di questo turno. A seguire, le scelte di Allegri e Inzaghi.
Dopo la lunga e infelice sosta, si è tornato nuovamente a parlare di Serie A, ormai pronta ad entrare nel vivo e in una fase destinata ad essere determinante per gli esiti finali. Insieme ad Atalanta-Napoli, la gara tra Juventus e Inter rappresenta quella più importante di questo turno.
Non solo per un discorso storico o di importanza delle due squadre quanto, piuttosto, per quelle che potrebbero essere le conseguenze dell’esito. Dybala e compagni devono dare continuità alle cinque vittorie di fila trovate nelle ultime giornate. In casa Inter, invece, c’è l’impellenza di archiviare i reiterati e recenti passi falsi costati la pole position ai lombardi.
Milan e Napoli sono rispettivamente a 66 e 63 punti mentre la distanza tra Juve e Inter è di un solo punto, per quanto a Milano siano ancora in attesa del recupero dell’ormai divenuta famosa gara contro il Bologna.
Della gara si potrebbero dire tante altre cose ma, finalmente, la sentenza passa ora al terreno di gioco. In questi minuti sono state annunciate le formazioni ufficiali, che hanno disambiguato i diversi dubbi nati in questi giorni.
Juventus (4-2-3-1) Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…