Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: l’offerta che cambia tutto

Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: c’è l’offerta che cambia tutto. Anche se il centrocampista, spiegano, vorrebbe unirsi ai bianconeri

Colpo di scena. Ma non troppo. Perché è stato sempre impossibile pensare che questa offerta non arrivasse davvero, anche se, spiegano dall’Inghilterra e precisamente il manchesterevening.co, sarebbe inferiore a quella che lo United avrebbe messo sul piatto per cercare di raggiungere un’intesa con Paul Pogba.

calciomercato juventus
Pogba ©LaPresse

Ovviamente parliamo del Psg di Leonardo, che lo scorso anno ha piazzato diversi colpi a parametro zero e che vorrebbe riprovarsi la prossima estate, magari puntando sul fatto di un cambio tecnico in panchina e soprattutto sulla possibilità di garantire uno stipendio sicuramente importante e migliore della Juventus. I parigini fiutano l’ennesimo affare e ci proveranno, ma sempre lo stesso portale sottolinea come Pogba vorrebbe unirsi alla Juventus il prossimo anno, per ritrovare come tecnico quel Massimiliano Allegri che lo ha portato davanti al grande pubblico e che lo ha lanciato senza nessun problema nel calcio che conta.

Calciomercato Juventus, asta per Pogba

Allegri ©LaPresse

Sara un’asta, insomma, pe il Polpo. Perché ovviamente non c’è solo il Psg, ma anche il Real Madrid che ci ha provato spesso a prendere il centrocampista francese ma che mai c’è riuscito fino al momento. La situazione attorno al talento del Manchester United quindi appare molto più delineata, dopo che il Barcellona si è praticamente tirato fuori e il Bayern Monaco non sembra disposto a investire più di tanto sul profilo del francese.

Cherubini rimane alla finestra, ovviamente, cercando di sfruttare anche i buoni rapporti che ci sono con Mino Raiola, agente del calciatore, che alla fine della fiera potrebbero anche fare la differenza. Vedremo. Intanto i tifosi bianconeri continuano a sognare un ritorno. Che evidentemente sarebbe il massimo. Un sogno, in poche parole.

Gestione cookie