Calciomercato Juventus, colpo dal Portogallo: incontro con l’agente e nuova “sfida” al Milan. Cosa sta succedendo.
L’immeritata sconfitta patita per mano dell’Inter, ha posto quasi sicuramente fine alle residue speranze da parte della Juventus di continuare a cullare il sogno scudetto. L’obiettivo minimo stagionale – il quarto posto – dovrà essere difeso dall’incombere della Roma, distante ora solo cinque lunghezze.
Le manovre per i prossimi colpi da mettere a segno per rinforzare l’organico, però, sono da tempo cominciati. La sensazione è che la “Vecchia Signora” piazzerà almeno un innesto per reparto, provando a capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta si presenteranno. Detto e ridetto dei vari Zaniolo, Jorginho, Pogba, Rudiger e Milinkovic Savic, tutti da tempo direttamente o indirettamente attenzionati, è interessante porre l’accento su un un nuovo profilo, con il cui agente è da poco terminato un incontro.
Secondo quanto riferito da Daniele Longo, infatti, dopo aver incontrato nella giornata di ieri il Milan, l’agente di Weigl avrebbe visto oggi anche i dirigenti della Juventus. L’ex Borussia Dortmund – centrocampista poliedrico in grado di ricoprire svariati ruoli, utilizzabile all’occorrenza anche in difesa – ha una valutazione che si aggira sui 20 milioni. Il tedesco classe ’95 – che in questa stagione ha collezionato complessivamente 42 presenze, mettendo a referto 3 reti e 5 assist – è legato al club lusitano da un contratto in scadenza nel 2024. Al momento il Milan non sarebbe interessato a Weigl: staremo a vedere se ii sondaggi effettuati dalla Juve porteranno a qualcosa di concreto.
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…