Calciomercato Juventus, il difensore potrebbe prendere una decisione anche per un consiglio dato dall’ex storico.
Calciomercato Juventus, Araujo potrebbe rimanere al Barcellona sotto consiglio di Suarez. Come scrivono da ‘elgoldigital’ la situazione per il difensore potrebbe, radicalmente, cambiare.
Una situazione delicata in casa blaugrana, il problema del continuare con Araujo era dovuto alle richieste eccessive del giocatore. Infatti quei 5-8 milioni sono eccessivi per le casse dei blaugrana, che non potrebbero quindi pagare il difensore. Ma la pausa nazionale è servita al difensore per fare un’attenta riflessione sul futuro e sulla possibilità di rimanere in Spagna.
Stando infatti all’inchiesta di ‘Elgoldigital’, proprio il compagno di squadra ed ex stella del Barcellona, Luis Suarez, avrebbe convinto Araujo a rimanere ancora in Liga. Il motivo sarebbe proprio legato ad un affetto mai dimenticato dell’ex bomber, ora, all’Atletico Madrid.
Ciò, potrebbe dunque sentenziare le possibilità di vederlo alla Juventus. Proprio i bianconeri si muovevano in quella direzione, essendo Araujo un profilo che si sposa perfettamente con le caratteristiche della rosa di Allegri. Ma le ultime novità sembrano veicolarlo alla permanenza in Spagna, al Barcellona. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi ma Suarez sembra averlo convinto ad accettare proprio il prolungamento con il blaugrana, una squadra ma soprattutto ambiente che gli è rimasto nel cuore.
La Juventus è finita dritta sul nuovo bomber: ha fatto gol sotto gli occhi dei…
Non solo Cambiaso, un altro bianconero ha, letteralmente, stregato le big d'Europa: ecco di chi…
Cristiano Giuntoli lo vuole alla Juve ma sarà possibile solo dall'anno prossimo: il dirigente corre…
Blitz di Mourinho dopo l'addio alla Juventus. Lo 'Special One' lo vuole. Ecco cosa potrebbe…
La Juventus ha intenzione di rafforzare la rosa a disposizione di Motta. Centrare l'obiettivo, però,…
Juventus, ha stregato tutti. 'Scambio' con Haaland. Ecco cosa è successo durante la partita più…