Juventus, è arrivata la squalificata al giocatore bianconero per le critiche mosse nei confronti al direttore di gara.
Juventus, De Sciglio squalificato. Dopo il cartellino rosso, ammenda di 5000 euro e niente partita contro il Cagliari per il terzino bianconero, il motivo? “Critica irrispettosa al Direttore di gara”.
De Sciglio non sarà dunque presente nella prossima sfida di campionato. Come scrivono su ‘Goal.com’ il laterale bianconero è stato espulso e poi con ammenda di 5.000 euro “Per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce gli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara”.
Juventus, squalifica De Sciglio | Salta il match contro il Cagliari
De Sciglio entrato in campo al posto di Alex Sandro ad un quarto d’ora dalla fine del match casalingo contro l’Inter. Allegri non potrà dunque contare sull’italiano nell’importante trasferta di Cagliari prevista sabato, laddove i bianconeri proveranno a tutti i costi a consolidare il quarto posto.
Per Cagliari-Juventus, dunque, Allegri dovrà fare a meno anche di Alvaro Morata, ammonito contro l’Inter e quindi pure lui squalificato per doppia ammonizione. Alle loro assenze si si aggiungono inoltre anche quelle di Chiese, McKennie, e Kaio Jorge. E senza dimenticare l’infortunato Locatelli che sarà fuori tutto il mese in corso.