Il calciomercato della Juventus vede la squadra bianconera concentrata a trovare prima di tutto l’erede del partente Paulo Dybala.
Non ci sono dubbi su quella che sarà la priorità della dirigenza nei prossimi mesi, ovvero quella di riuscire a trovare l’erede del numero dieci, destinato a lasciare Torino. La Juventus ha infatti deciso di non sottoporre all’argentino alcuna proposta di rinnovo. E dunque Dybala a fine stagione sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero.
Inutile sottolineare come la sua partenza andrà colmata con l’arrivo di un altro grande campione. Ma dove giocherà Dybala a partire dalla prossima stagione? Le ultimissime confermano come potrebbe anche continuare a giocare in serie A.
Cosi come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, c’è l’Inter ora in pole position per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante argentino. I nerazzurri hanno avuto un incontro positivo per Dybala e sono favoriti per ingaggiarlo a parametro zero insieme al Psg, che pure ha avuto una conference-call riguardo il numero dieci bianconero. Le due squadre hanno sorpassato l’Atletico Madrid, ma non si escludono nemmeno altre piste. Un altro intermediario sta infatti lavorando sulla Premier e non è detto che dall’Inghilterra qualche big possa farsi avanti per lui.
Senz’altro i tifosi bianconeri, ormai rassegnati alla partenza dell’argentino (applaudito allo Stadium) sperano che la carriera della “Joya” non prosegua in Italia con la maglia di una squadra rivale.
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…