Calciomercato Juventus, negli scorsi giorni un ex pupillo bianconero è ritornato alla Continassa e ha rivelato un segreto.
Calciomercato Juventus, come dimenticarsi di Carlitos Tevez? Nel suo biennio bianconero ‘l’apache’ ha saputo fare la differenza da subito, disputando match importanti con gol altrettanto spettacolari, tanto da consolidare un affetto prezioso con tutto l’ambiente.
Nel suo ritorno a Torino, Carlitos non è passato certo indifferente, oltre alle foto di rito con i vecchi compagni e lo staff bianconero, ha anche rivelato un segreto per quanto concerne il suo futuro.
Calciomercato Juventus, Tevez vuole allenare | La confessione a Padoin
L’argentino ha incontrato Allegri e la squadra, poi è andato a vedere la partita dell’Under 19, proprio insieme alla dirigenza. Tevez avrebbe raccontato al collaboratore di Allegri ed ex giocatore bianconero, Padoin, che un giorno vorrebbe allenare e anche per questo nel pomeriggio ha fatto tappa a Vinovo proprio per seguire la partita dei giovani della Juventus, assistendo all’incontro dell’Under 19 con l’Hellas Verona.
Ha guardato la partita accanto ad un altro ex del mondo bianconero, Marco Storari (che ora si occupa della valorizzazione dei talenti bianconeri). Un futuro dell’Apache allenatore, sicuramente una suggestione che, dato il suo carisma indiscutibile, potrebbe funzionare eccome.