Calciomercato Juventus, nove milioni pronti per l’erede di Cuadrado. Il giocatore arriverebbe dalla Serie A.
Calciomercato Juventus, il dopo Cuadrado potrebbe arrivare dalla Serie A. Bellanova del Cagliari è il giocatore perfetto per diventare un nuovo laterale bianconero. Nove milioni sono la cifra da pagare per convincere il Cagliari a cederlo.
La Juventus sta studiando le nuove alternative per il futuro. Bellanova è un classe 2000 che ha saputo già ritagliarsi un palcoscenico importante al Cagliari e adesso sarebbe già pronto per un salto di qualità definitivo. Terzino destro classe 2000 verrebbe agevolato anche da un prezzo non così impossibile.
Giovane e già pronto. Bellanova ha tutte le caratteristiche per fare parte dell’organico di Allegri e la Juventus sembra convinta all’acquisto. La trattativa però sembra veicolarlo ad un’unica soluzione, cioè un pagamento di 9 milioni di euro e rimanere al Cagliari un’altra stagione in caso di salvezza.
La Juventus guarda al futuro e pensa già ai colpi assicurati. Uno di questi potrebbe, infatti, essere proprio Bellanova del Cagliari. In attesa soprattutto di capire quale sarà il futuro di Juan Cuadrado in scadenza di contratto in questa stagione e da valutare il rinnovo, che potrebbe arrivare ancora di un altro anno. Staremo a vedere.
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…