Calciomercato Juventus, una doppietta da sogno. La dirigenza sogna il doppio colpo dalla Serie A anticipando le rivali.
Calciomercato Juventus, i bianconeri provano la doppia strategia da sogno. Un affare doppio dal Sassuolo. Raspadori e Frattesi, che anticiperebbe così la concorrenza dell’Inter.
Stando a ‘Tuttosport’, infatti, la Vecchia Signora si starebbe muovendo per il doppio affare dalla Serie A. Due profili per due settori del campo differente. Entrambi molto utili e tra i volti più interessanti del nostro campionato. Operazione che anticiperebbe la concorrenza dell’Inter.
Calciomercato Juventus, doppio affare dalla Serie A | Raspadori e Frattesi dal Sassuolo
Giacomo Raspadori è già l’ideale sostituto di Dybala. Un profilo interessante anche per età e caratteristiche tecniche. Frattesi, invece, potrebbe essere l’interprete ideale in mediana, visto che la Juventus cerca giusto un profilo con quelle caratteristiche. Ora la Juventus studia la mossa giusta magari inserendo delle contropartite tecniche.
Il 24 aprile la Juventus e il Sassuolo s’incontreranno per un confronto e l’eventuale decisione su quello che sarà il futuro dei due profili in esamina. La Juventus proverà ad anticipare la mossa decisiva dell’Inter che è anche molto interessata ai due giocatori. Staremo a vedere cosa succederà.