Calciomercato Juventus, l’allenatore del Tottenham vuole portarlo in Inghilterra soffiandolo ai bianconeri e al Milan.
Ancora tre mesi e poi sarà di nuovo calciomercato. Tante operazioni, sia in Italia che in Europa, in questo momento stanno bollendo in pentola. Si profila un’estate scoppiettante, non solo per i numerosissimi parametro zero che tra qualche settimana saranno liberi di cambiare casacca. La Juventus sembrerebbe una delle squadre più attive nonostante a gennaio sia arrivato un pezzo da novanta come Dusan Vlahovic, costato oltre 70 milioni.
Bisognerà sostituire un giocatore del calibro di Paulo Dybala, con cui qualche settimana fa si è consumata la rottura definitiva. Sono tanti i nomi che si fanno per quanto riguarda il possibile sostituto dell’argentino, da Giacomo Raspadori del Sassuolo a Nicolò Zaniolo della Roma. Qualche tempo fa i bianconeri avevano rivolto il loro sguardo verso Madrid, chiedendo informazioni su un calciatore che in questo momento sta trovando poco spazio e si appresta probabilmente a lasciare la Spagna. Stiamo parlando di Marco Asensio, uno dei giustizieri della Signora nella finalissima di Champions League contro il Real del 2017.
L’esterno iberico potrebbe farsi “perdonare” per quello che successe nell’amara notte di Cardiff ma a quanto pare su di lui ci sono tante squadre, pronte ad anticipare la Juventus. Ultimamente si è parlato della concorrenza del Milan: Maldini vuole un giocatore di spessore che abbia maggiore esperienza internazionale rispetto a Saelemaekers e Messias e l’attaccante del Real Madrid sarebbe uno dei primi obiettivi. Ma Asensio è ricercato anche da molti club inglesi, Arsenal e Tottenham su tutti. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Ekrem Konur, Gunners e Spurs sono pronti ad assecondare le richieste del suo entourage, che pretende un ingaggio da sette milioni di euro all’anno.
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…