Non mancano mai le voci di calciomercato che riguardano la Juventus e le possibili mosse dei bianconeri in ottica futura.
Gli innesti di Vlahovic e Zakaria a gennaio sono stati sono i primi due di una lista che in questo 2022 porterà ad un sicuro rinnovamento dell’organico bianconero. Mister Allegri del resto attende rinforzi in tutti i reparti e anche i tifosi sognano l’arrivo di calciatori di spessore internazionale che possano aprire un nuovo ciclo vincente a Torino. La conquista dello scudetto e un cammino importante in Europa rimangono gli obiettivi principali di una squadra che ha sete di vittorie.
In casa Juventus si deve anche parlare però di cessioni, dalle quali il club potrebbe ricavare un importante tesoretto da poter poi reinvestire. Una somma importante arriverà in futuro dall’Inghilterra.
Come ha sottolineato il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, Dejan Kulusevski ha avuto un impatto formidabile nel Tottenham di Antonio Conte. Lo svedese è spesso tra i migliori in campo e si sta mettendo in evidenza a suon di assist. Gli inglesi considerano il suo acquisto definitivo solo una questione di tempo, l’accordo è sulla base di 35 milioni di euro. Una somma che per gli Spurs non rappresenta un problema. Non esiste alcuna clausola di acquisto obbligatoria quest’estate, solo una opzione di acquisto, visto che è stato definito il prestito per 10 milioni di euro fino al 2023. Ma non sembrano esserci dubbi sulla volontà del club di ingaggiare il calciatore a titolo definitivo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…