JW | Calciomercato Juventus, il bomber ha deciso: accordo dietro l’angolo

JW | Calciomercato Juventus, ore decisive per quanto riguarda l’attaccante, corteggiata da diversi club italiani e stranieri.

Roma e Milan l’hanno corteggiata come meglio potevano. Ad un certo punto ci si erano messi perfino i club esteri, a farle la corte nel tentativo di sottrarla alle grinfie delle squadre italiane. Ma lei niente: Cristiana Girelli ha continuato ad essere fedele al club che l’ha assoldata nel 2018 e con la cui maglia ha segnato 50 gol: la Juventus Women.

Allianz Stadium ©️LaPresse

L’attaccante bresciana, ha fatto sapere il giornalista Romeo Agresti con un tweet, ha comunicato alla dirigenza la volontà di continuare a vestire la maglia bianconera proprio pochi minuti fa. Ha deciso di giocare ancora con quel numero 10 sulla schiena che tanta fortuna le ha portato in questi due anni ai piedi della Mole. I dettagli sul prolungamento del contratto saranno resi noti, però, nei prossimi giorni.

JW | Calciomercato Juventus, Girelli vicina al rinnovo

Cristiana Girelli ©️LaPresse

E se la Girelli non ha avuto il benché minimo dubbio sul suo futuro, resta ancora incerta la questione relativa al rinnovo della compagna di squadra Barbara Bonansea. Per lei il discorso è un po’ diverso: il suo cuore grida Juve, ma lei e il suo agente Mino Raiola si aspettano che la Vecchia Signora proponga un ingaggio diverso.

Come IlBianconero aveva anticipato già qualche giorno fa, la giocatrice di Pinerolo è ferma a un bivio. Non è da escludersi che decida di fare le valigie e di iniziare una nuova avventura all’estero, ma tutto dipende da quello che vorrà fare la società bianconera. Se premiarla, come auspicano lei e il super procuratore, o meno.

Gestione cookie