Calciomercato Juventus, un dietrofront che adesso potrebbe rivalutare completamente l’operazione in entrata: ecco perché.
Calciomercato Juventus, Renato Sanches sembrava ormai vicinissimo alla chiusura della trattativa ma adesso le cose sembra cambiate, stando infatti a ‘La Gazzetta dello Sport’, i rossoneri punterebbero su Pobega e fare un investimento pesante per Berardi in attacco.
Il Milan alla fine ci ha ripensato. E la trattativa per Renato Sanches potrebbe non intavolarsi. Ciò rappresenterebbe un vantaggio per i bianconeri ma anche e soprattutto per Allegri che vedeva il portoghese come un profilo ideale per il suo centrocampo.
Proprio in casa di ripensamento dei rossoneri, adesso, la Juventus sarebbe libera di perseguire l’obiettivo Renato Sanches: giocatore che sembra avere tutte le caratteristiche ideali per diventare il prossimo centrocampista della Serie A.
Tecnico, con il fiuto del gol e molto abile nel giocare con i compagni. Renato Sanches rappresenta sia un’opportunità ma anche una certificata presenza. Un palmares invidiabile per un giocatore pronto a fare la differenza, da subito. Allegri l’ha messo nella lista desideri e chissà se adesso la società non possa, finalmente, avanzare l’offerta definitiva con il Milan – possibile – ripensante. Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: la Juventus avrà un nuovo centrocampista da inserire nella rosa dei titolari, che sia proprio il portoghese? I tifosi sembrano apprezzare la scelta e adesso aspetta solo alla dirigenza mettere l’ultima parola sul caso.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…