Calciomercato Juventus, il giocatore sembra non aver convinto del tutto, adesso le possibilità di un addio a fine stagione sono concrete.
Calciomercato Juventus, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ la stagione di Moise Kean non è andata secondo le aspettative. Il ritorno dell’attaccante italiano è stato deludente, nonostante qualche buona prova, Kean non è riuscito ad incidere quanto sperato, anche data la concorrenza a livello offensivo.
Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, Allegri non sarebbe contento dell’approccio con cui l’attaccante non ha saputo cogliere le chance dategli in stagione e quindi, adesso, per il suo futuro la Juventus potrebbe rinegoziare al ribasso il riscatto con l’Everton oppure cederlo.
Everton avvisato. La Juventus non intende quindi riscattare l’attaccante secondo la trattativa iniziale. Proverà, dunque, a chiuderlo al ribasso oppure – in alternativa – a cederlo.
La prossima stagione sarà decisiva, Allegri ha messo le basi per ritornare in grande e – quindi – tra i sacrifici ci potrebbero essere grandi rivoluzioni. Dybala lascerà e, almeno per il momento, l’unico certificato lì davanti è Dusan Vlahovic che è anche il centro del progetto della Juventus che è e che verrà. Su Kean si potrebbe nuovamente puntare ma solo in base a determinate condizioni. Staremo quindi a vedere cosa decideranno di fare a fine stagione, laddove le due società si incontreranno per discutere proprio del contratto dell’attaccante.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…