Calciomercato Juventus, Simeone stregato: lo soffia ad Allegri

Calciomercato Juventus, Simeone beffa Allegri e lo porta a Madrid. Le ultime dalla Spagna.

Che la Vecchia Signora abbia bisogno di rinforzi è ormai chiaro a tutti e da tempo. Le basi per crescere e far bene ci sono, soprattutto grazie alle ponderate quanto importanti operazioni dello scorso gennaio, cui dovrà necessariamente far seguito un modus operandi attento e concreto nei prossimi mesi.

Ultim'ora Juventus
©️LaPresse

Questo dovrà necessariamente seguire la strada della sostenibilità, accontentando al contempo la visione di mister Allegri, al fine di consegnare lui una rosa che ne rispecchi la visione e porti la squadra torinese a competere con più convinzione per un obiettivo ormai destinato a non essere centrato per il secondo anno consecutivo.

Calciomercato Juventus, Simeone stregato da Molina: le ultime sul gioiello dell’Udinese

Calciomercato Juventus
Nahuel Molina ©LaPresse

Nulla di grave, sia ben chiaro. Nel calcio, così come nella vita, ogni ciclo è destinato ad esaurirsi e dopo una decade di totale dominio era normale che i bianconeri lasciassero spazio a realtà da tempo passate in sordina in questi ultimi anni.

Nessuno, però, vuole restare a guardare. Piuttosto, si cercherà di catalizzare un nuovo e importante progetto come quello avviato più di dieci anni fa dall’ormai “nemico” Beppe Marotta. I profili fin qui monitorati sono molti e, come raccontatovi in queste settimane, si segnala l’interesse per diversi elementi del nostro campionato.

Tra questi, ricordiamo anche quello di Nahuel Molina, trascinatore e leader dell’Udinese di Cioffi, finito nel mirino di tante realtà della Serie A e non solo. Ammirato anche da Allegri e colleghi, il 26 argentino avrebbe stregato Simeone che avrebbe chiesto alla dirigenza dell’Atletico di continuare a mantenere vivido l’interesse nei confronti del laterale destro in vista di un affondo da concretizzare in estate.

A riportarlo è Mundo Deportivo.

Gestione cookie