Calciomercato Juventus, il blitz della dirigenza adesso conferma l’interesse per il giocatore dalla Serie A.
Calciomercato Juventus, come scrive ‘Tuttosport’, la società bianconera sarebbe molto interessata all’acquisto di Traorè. Giocatore che nel giro di quest’ultima stagione ha saputo convincere anche gli scettici con la sua qualità. Ancora giovane e con un grande futuro davanti.
Allegri il primo grande ammiratore del talento del Sassuolo che interesserebbe anche al Napoli di Spalletti. Ma stando a ‘Tuttosport’ anche la Juventus sarebbe molto vicina al giocatore visti gli ottimi rapporti instaurati – nel tempo – con Carnevali del Sassuolo.
Una giovane certezza ci verrebbe da dire. Perché anche nei match decisivi, il giovane talento del Sassuolo ha saputo rispondere con prestazioni convincenti ed è forse già pronto per fare il salto di qualità.
Le due big della Serie A lo seguono e la Juventus lo vedrebbe ideale nella nuova rosa di Allegri soprattutto data la grande velocità e qualità tecnica che possiede il giocatore. Traorè proprio come Locatelli e lo stesso Raspadori, sono giocatori che negli ultimi anni hanno fatto la differenza e che confermano la splendida e quanto mai percettiva visione dei talent dei neroverdi. A loro potrebbe aggiungersi, in lista, un altro gioiello italiano Frattesi, anche lui finito nel mirino delle big di Serie A, con Juventus e Inter in pole. Ancora una volta il Sassuolo potrebbe fare scuola da questo punto di vista, con un vivaio di giovani sempre più interessanti e pronti al salto di qualità definitivo.
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…