Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati nella ricerca di un grande campione che possa sostituire al meglio Dybala.
L’argentino alla fine della stagione attuale saluterà Torino. La Juve infatti ha deciso di non proporgli alcun rinnovo contrattuale, l’accordo scadrà il prossimo 30 giugno. Dunque il numero dieci sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero e la dirigenza dovrà trovare al più presto il partner di Vlahovic in attacco.
E’ chiaro che ai bianconeri serva un calciatore di spessore internazionale, uno di quelli capaci di fare la differenza sia in campionato che in Europa. I tifosi sognano in grande, sono tanti i nomi che giornalmente vengono accostati alla formazione di Allegri.
Nella serata di ieri il campione francese Mbappè ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato i tifosi bianconeri sui social. L’attaccante del Psg ha scritto “zebra”, parola corredata da una clessidra, una emoticon con una esplosione e la parola “soon”. Inutile sottolineare come tutto questo possa aver innescato la fantasia dei supporters della Juventus riguardo un suo trasferimento in bianconero.
Cosa avrà voluto dire Mbappè nel suo post? Nessuno, tranne il diretto interessato, al momento lo sa. Di sicuro sarebbe straordinario vedere un campione del genere allo Stadium. Il francese pare destinato a lasciare il Psg a fine stagione per la scadenza del suo contratto, con il Real Madrid in pole position per ingaggiarlo.
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…