Grave infortunio, esce dal campo in barella: stando così le cose, improbabile un suo recupero per la sfida contro la Juventus.
Si entra nella fase finale della stagione, con la Juventus impegnata nel doppio fronte Coppa Italia e campionato. E così, dopo la sfida contro il Bologna, Vlahovic e compagni se la vedranno con una Fiorentina che sta letteralmente volando, avendo ottenuto 9 punti nelle ultime tre partite.
Impegno da non sottovalutare per i bianconeri, anche se allo Stadium si partirà dallo 0-1 dell’andata, maturato grazie allo sfortunato autogoal di Venuti. La compagine di Italiano, però, dovrà far fronte molto probabilmente ad una tegola pesante; in occasione della sfida con il Venezia, infatti, Gaetano Castrovilli è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio. Mani in volto ed uscita dal campo in barella: verosimilmente nel corso delle prossime ore, il centrocampista gigliato si sottoporrà ad esami strumentali approfonditi per capire con esattezza l’entità del guaio.
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…