Grave infortunio, esce dal campo in barella: stando così le cose, improbabile un suo recupero per la sfida contro la Juventus.
Si entra nella fase finale della stagione, con la Juventus impegnata nel doppio fronte Coppa Italia e campionato. E così, dopo la sfida contro il Bologna, Vlahovic e compagni se la vedranno con una Fiorentina che sta letteralmente volando, avendo ottenuto 9 punti nelle ultime tre partite.
Impegno da non sottovalutare per i bianconeri, anche se allo Stadium si partirà dallo 0-1 dell’andata, maturato grazie allo sfortunato autogoal di Venuti. La compagine di Italiano, però, dovrà far fronte molto probabilmente ad una tegola pesante; in occasione della sfida con il Venezia, infatti, Gaetano Castrovilli è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio. Mani in volto ed uscita dal campo in barella: verosimilmente nel corso delle prossime ore, il centrocampista gigliato si sottoporrà ad esami strumentali approfonditi per capire con esattezza l’entità del guaio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…