Juventus, la pazienza con Allegri è finita: “Esonero immediato”

Juventus, Allegri di nuovo nell’occhio del ciclone. I bianconeri non sfondano con il Bologna: “Via subito.”

Il finale palpitante con il quale la Juventus ha posto sotto assedio il Bologna non è valsa una vittoria che avrebbe contribuito a consolidare il quarto posto in classifica, mantenendo vive le flebili speranze Scudetto.

Max Allegri ©️LaPresse

L’incornata di Vlahovic sul fantastico assist di Alvaro Morata ha impedito una sconfitta assolutamente clamorosa, che tra l’altro non sarebbe stata affatto immeritata. La “Vecchia Signora” è apparsa lenta, contratta, non riuscendo mai a dare ritmo alla propria manovra ingolfata dalla giornata no di molti calciatori chiave: Dybala in primis, ma anche Cuadrado quest’oggi non si è reso protagonista della migliore prestazione stagionale. Poco brio, assenza di idee ed attacco spuntato, con Allegri che è finito nuovamente nell’occhio del ciclone, reo di non essere riuscito ancora a dare un’identità di gioco ad una squadra in flessione dopo la buona prova offerta contro l’Inter.

Calciomercato Juventus, furia social contro Allegri: “Via subito”

E così, i social sono diventati immediatamente cassa di risonanza delle polemiche dei tifosi, che hanno messo nel mirino il tecnico livornese. La zona Scudetto è sempre più lontana, mentre la Roma e la Lazio potrebbero avvicinarsi: occhio alla Fiorentina, che ha ancora una partita da recuperare e tra pochi giorni sarà di scena in uno Stadium non più inviolabile. Ecco una rapida carrellata dei messaggi contro Allegri.

Gestione cookie