Juventus, Allegri di nuovo nell’occhio del ciclone. I bianconeri non sfondano con il Bologna: “Via subito.”
Il finale palpitante con il quale la Juventus ha posto sotto assedio il Bologna non è valsa una vittoria che avrebbe contribuito a consolidare il quarto posto in classifica, mantenendo vive le flebili speranze Scudetto.
L’incornata di Vlahovic sul fantastico assist di Alvaro Morata ha impedito una sconfitta assolutamente clamorosa, che tra l’altro non sarebbe stata affatto immeritata. La “Vecchia Signora” è apparsa lenta, contratta, non riuscendo mai a dare ritmo alla propria manovra ingolfata dalla giornata no di molti calciatori chiave: Dybala in primis, ma anche Cuadrado quest’oggi non si è reso protagonista della migliore prestazione stagionale. Poco brio, assenza di idee ed attacco spuntato, con Allegri che è finito nuovamente nell’occhio del ciclone, reo di non essere riuscito ancora a dare un’identità di gioco ad una squadra in flessione dopo la buona prova offerta contro l’Inter.
E così, i social sono diventati immediatamente cassa di risonanza delle polemiche dei tifosi, che hanno messo nel mirino il tecnico livornese. La zona Scudetto è sempre più lontana, mentre la Roma e la Lazio potrebbero avvicinarsi: occhio alla Fiorentina, che ha ancora una partita da recuperare e tra pochi giorni sarà di scena in uno Stadium non più inviolabile. Ecco una rapida carrellata dei messaggi contro Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…