Calciomercato, la Juventus fa paura: sancito l’ultimatum per il colpo a zero

Calciomercato Juventus, Agnelli fa paura e allora sarebbe stato sancito l’ultimatum per il colpo a zero. Non oltre l’inizio del prossimo mese

Alla continua ricerca di un difensore per la prossima stagione, la Juventus, oltre a Rudiger e anche a Badashile,  si guarda intorno, cercando di capire quali possono essere i colpi da piazzare. Un nome è circolato diverse volte dalle parti della Continassa, anche se, nelle ultime settimane, è stato accostato diverse volte ad un altro club, sempre in Italia, che sarebbe secondo le fonti la destinazione preferita del calciatore.

calciomercato
©LaPresse

Il nome è quello di Alessio Romagnoli, difensore del Milan in scadenza che sembra ad un passo dalla Lazio. Sì, ancora mancano quelli che sono i dettagli dell’operazione, e un nuovo incontro, secondo il Tempo, anche se in video conferenza, sarebbe previsto nel corso di questa settimana. Lotito vuole chiudere, velocemente, e avrebbe dato un ultimatum.

Calciomercato, la Juventus fa paura

Alessio Romagnoli ©️LaPresse

Secondo il quotidiano romano l’ultima offerta fatta recapitare al calciatore non avrebbe atteso le aspettative. Si naviga a vista, insomma, e allora Agnelli potrebbe inserirsi nella trattativa visto che si cerca in casa bianconera un difensore che vada a sostituire Giorgio Chiellini. Insomma, ci potrebbe essere un ribaltone improvviso con i bianconeri attenti a quello che potrebbe essere l’evolversi di una situazione che al momento appare tutt’altro che chiusa.

Gestione cookie