Calciomercato Juventus, il dopo Cuadrado si infiamma già con le sue parole. Ecco cosa ha detto il giocatore per il suo futuro.
Calciomercato Juventus, i bianconeri guardando al futuro pensando in grande, uno degli obiettivi continua ad essere Molina dell’Udinese, giocatore che è entrato nel mirino delle big della Serie A e che proprio la dirigenza ha individuato come perfetto erede di Juan Cuadrado.
Molina ha parlato a ‘Tuttosport’ che riporta fedelmente le parole rilasciate dal calciatore dell’Udinese che fanno ben sperare i tifosi per il suo futuro. Ecco cosa ha detto proprio a proposito dell’interesse della squadra bianconera.
Non solo la Juventus, anche l’Atletico Madrid non mollerebbe il giovane prodigio dell’Udinese. Un giocatore che adesso sembra concentrato sul proprio presente ma che già a giugno penserà al domani. Al futuro, dalla Serie A si muovono i primi tasselli mentre dall’estero continua un grande interesse per il giocatore.
La Juventus guarda proprio al futuro, nonostante il rinnovo di Cuadrado i bianconeri guardano già come migliorarsi nei laterali e quando un giocatore della Serie A sembra avere i requisiti, allora, bisogna superare la concorrenza. Staremo a vedere cosa succederà ma il giocatore, per il momento, mostra interesse e gratitudine per l’interesse ma vuole concentrarsi solo sulla propria squadra: l’Udinese. Vedremo, dunque, cosa succederà a giugno, laddove la campagna acquisti per la nuova stagione prenderà ufficialmente il via.
La questione legata alla sostituzione dell'infortunato Bremer resta apertissima: scelta low cost della Juventus Al…
Nuovo bomber alla Juventus. Giuntoli sarebbe pronto per il grande colpo in attacco. Ecco cosa…
Tegola Juventus. Il periodo nero per la formazione di Thiago Motta sembra non avere mai…
La Juventus pronta a cambiare pelle in attacco già a gennaio: Milik verso la cessione,…
La Juventus potrebbe sacrificare uno dei suoi titolari, ovvero Manuel Locatelli, per arrivare ad un…
Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per arrivare al colpo grosso. Giuntoli in questo modo saluta…