Juventus-Fiorentina, messaggio di Allegri a Lapo | Assenza ufficiale

Juventus-Fiorentina, domani sera un pass per la finale di Coppa Italia. In conferenza stampa ha parlato il mister Allegri.

Juventus-Fiorentina, domani vietato sbagliare. I bianconeri  si giocano un pass per la finale di Coppa Italia contro una squadra decisamente tosta che per tutta la stagione sta dimostrando di avere il phisique du role di una big. La squadra di Italiano incontrerà i bianconeri nello stadio di casa.

Allegri (Lapresse)

Alla vigilia del match ha parlato mister Allegri in conferenza stampa,  ecco quello che ha detto:

Domani gara difficile contro una squadra in ottimo periodo di forma, stanno facendo un’ottima stagione, Italiano un grande allenatore. Domani si gioca la finale. Domani si gioca per vincere.

Domani giochiamo con chi abbiamo a centrocampo, Arthur sarà fuori. 

Domani giocheranno quelli che stanno bene e ora stanno tutti bene, valuteremo i cambi, dobbiamo tenere un ritmo alto contro una squadra che giocherà offensiva, bisogna mettersi alla pari loro.

Le parole di Lapo? Dico niente, non commento. Lapo è uno dei primi tifosi della Juventus quindi direi in maniera affettuosa avrà espresso il suo pensiero, per quanto riguarda le critiche siamo nel momento decisivo della stagione, noi dobbiamo pensare a fare le cose bene e consolidare i nostri obiettivi.

La differenza reti è ciò che consolidata la vittoria di un campionato, noi dobbiamo migliorare su questo fattore. 

Bonucci dall’inizio? Giocherà titolare, così come giocherà Perin.

Domani cerchiamo la finale, sarebbe un bell’obiettivo da raggiungere. Noi siamo sotto pressione perenne, siamo la Juve. Dovevamo vincere il campionato, siamo sempre sotto pressione e dobbiamo riabituarci, convincerci e migliorare gli step che vanno fatti. 

Domani ci sarà bisogno di tutti e quattro gli attaccanti, non ho ancora deciso chi giocherà titolare. 

 

 

 

 

 

Gestione cookie