Calciomercato Juventus, accordo chiuso con Pogba: tutto chiuso con il suo nuovo club e firma un quadriennale. Cherubini bruciato
Accordo chiuso, ormai non ci sono più dubbi almeno stando alle informazioni che vengono riportato da todofichajes.com. Insomma, il futuro di Pogba, il sogno che i tifosi della Juventus hanno accarezzato per molto tempo – e continueranno a farlo fin quando ovviamente non ci saranno gli annuncio ufficiali – sembra essere scritto in maniera definitiva.
Il primo fatto è comunque questo: non ci sarà un rinnovo dell’accordo con il Manchester United che alla fine della stagione lo perderà a zero. Il contratto del francese è uno dei più alti dei Red Devils e le cifre richieste sforano e anche di tanto quelle che sono le idee del club di Premier League che vorrebbe dare un taglio agli ingaggi.
Calciomercato Juventus, Pogba al Psg
Bene, in tutto questo Leonardo avrebbe già trovato un accordo con Mino Raiola, agente del calciatore, per il futuro del francese. Un contratto quadriennale – del quale ancora non si conoscono i dettagli – che dovrebbe essere quello giusto e definitivo per Pogba, che probabilmente, secondo altre indiscrezioni, abbraccerà Zidane in panchina. Il portale spagnolo sottolinea come ormai le cose siano davvero fatte e mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale che ormai, visto il momento, dovrebbe arrivare solamente al termine della stagione.
Bruciato quindi Cherubini, che sperava nel colpo grosso, ma difficilmente ci riuscirà. Troppo forti le possibilità economiche del Psg in questo momento per riuscire a strappare