Calciomercato Juventus, Conte li soffia ad Allegri: doppio colpo da 50 milioni

Calciomercato Juventus, non singola ma bensì doppia – possibile – beffa per i bianconeri. L’ex Antonio Conte fa, davvero, sul serio.

Calciomercato Juventus, se fossimo in Inghilterra si direbbe “Conte on fire” ed effettivamente è così. L’ex capitano e allenatore bianconero, ora alla guida tecnica del Tottenham, ha messo nel mirino due obiettivi comuni con la sua ex squadra.

calciomercato juventus
Antonio Conte ©LaPresse

Si tratta di due giocatori esplosi letteralmente in questa stagione e che hanno stregato, oltre il calcio italiano, anche quello internazionale. Entrambi del Torino, Bremer e Singo sono finiti nel taccuino dell’altro ex bianconero, il direttore sportivo Fabio Paratici.

Calciomercato Juventus, Conte fa il bis | 50 milioni per Bremer e Singo

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Bremer ©️LaPresse

Gli inglesi mettono 50 milioni per il doppio – clamoroso – colpo e Cairo non disdegnerebbe la possibile offerta. Due giocatori che per motivi diversi sono riusciti ad emergere in questa stagione dando degli ottimi risultati sul campo e dimostrando di avere il phisique du role per far parte di grandi progetti europei.

Non è un caso, infatti, che proprio Bremer sia reputato uno dei centrali più forti del campionato italiano e lo dimostra ad ogni partita decisiva, uscendo tra i protagonisti, come è successo nel derby. La Juventus in caso di assalto compiuto da parte della dirigenza del Tottenham potrebbe, dunque, considerarsi beffata dagli ex storici che avrebbero proprio come obiettivi dichiarati i due talenti del Torino. Staremo dunque a vedere cosa succederà nei prossimi mesi ma è molto probabile, come scrive ‘Tuttsport’, che Paratici si farà sentire molto presto.

 

 

Gestione cookie