Calciomercato, bye bye Juventus: la decisione improvvisa che gela Allegri

Calciomercato Juventus, il giocatore ha preso una decisione. Allegri e società bianconere gelate. Tutti gli aggiornamenti.

A pochi minuti dal fischio di inizio di una delle gare destinate ad avere un più che importante impatto in casa bianconera, arriva dall’Inghilterra una notizia dall’eco di certo non poco trascurabile.

Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Universalmente nota, infatti, la necessità dei bianconeri di rinforzarsi in vista della prossima stagione per intervenire in quei reparti apparsi maggiormente in difficoltà fin qui, consegnando a mister Allegri uno scacchiere più profondo e ringiovanito.

Ogni regione necessita di accorgimenti che apportino maggiori soluzioni al livornese, catalizzando al contempo un iter di ricambio generazionale cui si dovrà necessariamente assistere nelle prossime stagioni per portare la Vecchia Signora laddove meriti, complice una felice osmosi tra epurazione e nuovi arrivi.

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri ha deciso: Allegri gelato

Calciomercato Juventus
Emerson Palmieri ©LaPresse

I profili monitorati fin qui sono molteplici e l’obiettivo di Cherubini e colleghi figura a dir poco chiaro. Servirà intervenire ben calibrando le finanze e non prima di aver allontanato elementi non più utili o la cui sortita permetta di depennare dal libro paga i nomi di diversi giocatori percepenti ingaggi non più sostenibili per Agnelli.

Restando sulle entrate, da tempo la Juventus monitora la situazione del terzino ex Roma, Emerson Palmieri. Ancora di proprietà del Chelsea, è attualmente in prestito al Lione e ha da tempo suscitato interesse in quel di Torino (e non solo):

Secondo il “The Sun”, però, il laterale naturalizzato italiano avrebbe espresso la sua volontà. Quella cioè di restare in Francia.

 

Gestione cookie