Calciomercato Juventus, il giocatore in uscita a parametro zero avrebbe già avuto un faccia a faccia con Zidane: la risposta è stata positiva.
Ci sono tutte le squadre europee più importanti sul colpo grosso. Soprattutto perché si libera a parametro zero. E nonostante le trattative che sono state portate avanti fino al momento, non si è trovato un punto d’incontro sulla questione. Insomma, il futuro anche in questo caso è ormai deciso e possibilità di ritornare sui propri passi non ce ne sono. Come non ci sarebbero possibilità, dopo le ultime indiscrezioni riportate da ElNacional, che possa cambiare destinazione. Anche in questo caso, purtroppo diremmo, gli accordi sono stati trovati in maniera definitiva con un incontro con Zidane che ha avuto gli effetti sperati.
Dembele sembra decisamente ad un passo dal vestire la maglia del Psg. Con Zidane in panchina che dovrebbe prendere il posto di Mauricio Pochettino nella prossima stagione. Leonardo quindi, direttore sportivo della truppa francese, si conferma ancora una volta il mago di quelle che sono le operazioni a parametro zero, anche perché, come vi abbiamo spiegato prima, avrebbe chiuso anche per Pogba, altro colpaccio parigino per la prossima stagione.
Calciomercato Juventus, Dembele ha detto sì
Il talento del Barcellona, in rotta di collisione con il club catalano da diverso tempo, non ha trovato un accordo con Laporta per il contratto in scadenza alla fine della stagione e quindi andrà via, senza nessun rancore visto che mai il suo talento è esploso in maniera decisiva, dalla Liga spagnola. I dubbi sono stati sciolti un poco di mesi fa e adesso anche la futura destinazione sembra essere già decisa.
La squadra francese quindi piazza un altro colpo decisamente importante per cercare di vincere la Champions League. Ulteriori innesti – che porteranno comunque a delle uscite – per cercare almeno di arrivare in fondo alla manifestazione.