Calciomercato, atto d’amore di Pogba: ha scelto la Juventus | Incontro per chiudere

Calciomercato, il centrocampista transalpino è ai ferri corti con il Manchester United e la sua tifoseria. 

È ufficialmente scoppiata la grana Pogba in quel di Manchester. L’ex centrocampista bianconero sta ormai contando i giorni che mancano da qui alla fine della stagione, quando sarà finalmente libero di accasarsi altrove. La sua avventura in Inghilterra sta per concludersi nel peggiore dei modi. Emblematico quello che è successo nella penultima giornata di Premier League contro il Norwich a Old Trafford.

calciomercato juventus

Pogba è stato subissato dai fischi dei suoi stessi tifosi non appena è stato sostituito dopo l’ennesima prova inconsistente. Per tutta risposta il francese si è portato la mano destra all’orecchio come a voler rispondere per le rime ad un pubblico che è stufo delle sue continue prestazioni incolori. La verità è che il tempo del “Polpo” a Manchester è terminato da un pezzo. L’ha capito lui, l’ha capito la tifoseria. Il giocatore non vede l’ora di scrivere la parole fine su sei stagioni travagliatissime, in cui è riuscito solamente a sprazzi a sprigionare le sue qualità come invece aveva fatto durante la sua esperienza torinese.

Calciomercato, a breve un nuovo incontro con gli uomini-mercato bianconeri

calciomercato juventus

Resta da capire, a questo punto, dove Pogba continuerà la sua carriera. Si era parlato di Real Madrid, ma secondo i principali rumors internazionali sarebbe il Psg la destinazione più probabile. Non solo una suggestione, dunque, quella di fare ritorno a casa, nella sua Parigi.

Come riporta il giornalista Rudy Galetti sul suo profilo Twitter, i parigini avrebbero già recapitato un’offerta a Mino Raiola, procuratore del calciatore ma Pogba avrebbe preferito prendere tempo. Dietro questa scelta ci sarebbe la volontà di tornare a Torino, un posto che gli è rimasto nel cuore e al quale sono legati i ricordi più significativi. A breve, secondo Galetti, potrebbe esserci un incontro tra le parti.

 

Gestione cookie