Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene sul possibile ritorno in bianconero di Alex Del Piero: le ultimissime.
Partita importantissima per la Juventus, che contro la Fiorentina si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia: i bianconeri, forti dello 0-1 dell’andata, non possono assolutamente permettersi il lusso di abbassare la guardia, al cospetto di un avversario in ottima salute, che ha dimostrato di poter mettere in grande difficoltà gli uomini di Allegri.
Settimana intensa in casa bianconera: il pareggio contro il Bologna non solo ha rimesso in discussione Max Allegri, ma anche alimentato voci legate ad un presunto ribaltone in società. La presenza allo Stadium per la gara contro i felsinei di Alex Del Piero, unitamente ad alcuni messaggi social lanciati dai diretti interessati, avevano lasciato supporre un possibile ritorno del “Pinturicchio” nel mondo Juve, in una posizione manageriale. A tal proposito, è intervenuto Maurizio Arrivabene, intervistato ai microfoni di Mediaset poco prima del fischio d’inizio della gara contro i Viola. Ecco le sue parole:
“Del Piero e i ragazzi della sua Academy sono stati nostri ospiti: abbiamo ritenuto giusto e corretto dargli la possibilità di salutare il suo pubblico, trattandosi di un’icona della Juventus. Non c’è niente di più, e niente di meno.”
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…