Juventus, fischi e sentenza inappellabile “Via subito”

Juventus-Fiorentina, non è oro tutto quel che luccica: la sentenza da parte dei tifosi è senza appello. Cosa è successo.

La Juventus ha strappato il pass per la finale di Coppa Italia, battendo 2-0 la Fiorentina in virtù delle reti messe a segno da Bernardeschi e Danilo. Una vittoria pesantissima per i bianconeri, che dovevano smaltire le tossine del deludente pareggio casalingo maturato sempre all’Allianz qualche giorno fa.

Allianz Stadium © LaPresse

Max Allegri ha avuto risposte positive anche dagli uomini della panchina, come rivelato dallo stesso Max Allegri ai microfoni di Mediaset nel post partita. Gli ingressi di Dybala e Cuadrado hanno permesso di incanalare la sfida nei binari più congeniali alla “Vecchia Signora”, contribuendo ad esorcizzare la pressione dei Viola. Al posto di Vlahovic è entrato Moise Kean, che si è reso protagonista di un paio di sortite interessanti, sfruttando le praterie lasciate fisiologicamente dalla compagine di Italiano.

L’ingresso in campo dell’attaccante formalmente di proprietà dell’Everton è stato accompagnato da sonori fischi: in effetti, la stagione dell’assistito di Mino Raiola è stato tutto fuorché che esaltante, al punto che negli ultimi giorni è stata ventilata la possibilità di un suo addio, e di un suo ritorno al Psg. Staremo a vedere ciò che succederà: de facto, la sensazione è che la torcida bianconera non sarebbe affatto recalcitrante all’ipotesi di una separazione immediata, e stasera si è avuta l’ennesima conferma.

Gestione cookie