Juventus-Fiorentina, non è oro tutto quel che luccica: la sentenza da parte dei tifosi è senza appello. Cosa è successo.
La Juventus ha strappato il pass per la finale di Coppa Italia, battendo 2-0 la Fiorentina in virtù delle reti messe a segno da Bernardeschi e Danilo. Una vittoria pesantissima per i bianconeri, che dovevano smaltire le tossine del deludente pareggio casalingo maturato sempre all’Allianz qualche giorno fa.
Max Allegri ha avuto risposte positive anche dagli uomini della panchina, come rivelato dallo stesso Max Allegri ai microfoni di Mediaset nel post partita. Gli ingressi di Dybala e Cuadrado hanno permesso di incanalare la sfida nei binari più congeniali alla “Vecchia Signora”, contribuendo ad esorcizzare la pressione dei Viola. Al posto di Vlahovic è entrato Moise Kean, che si è reso protagonista di un paio di sortite interessanti, sfruttando le praterie lasciate fisiologicamente dalla compagine di Italiano.
L’ingresso in campo dell’attaccante formalmente di proprietà dell’Everton è stato accompagnato da sonori fischi: in effetti, la stagione dell’assistito di Mino Raiola è stato tutto fuorché che esaltante, al punto che negli ultimi giorni è stata ventilata la possibilità di un suo addio, e di un suo ritorno al Psg. Staremo a vedere ciò che succederà: de facto, la sensazione è che la torcida bianconera non sarebbe affatto recalcitrante all’ipotesi di una separazione immediata, e stasera si è avuta l’ennesima conferma.
Juventus, gli ultimi risultati dei bianconeri assomigliano a quelli di Allegri. Thiago Motta spazzato via.…
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…