Calciomercato Juventus, la notizia era nell’aria da giorni ma l’ufficialità è arrivata solamente nelle ultime ore.
30 giugno 2024. È questa la data che figura nel contratto che ha firmato qualche minuto fa. Alla fine, ha deciso di rimanere a “casa”.
Perché per Cristiana Girelli la Juventus non è solo una squadra ma “una famiglia”, come l’ha etichettata ai microfoni di JTV subito dopo aver ufficializzato l’accordo. “Questa maglia – ha aggiunto in preda all’emozione – è la mia seconda pelle”. Il suo entusiasmo è perfettamente contraccambiato e la nota stampa diramata dalla Juventus per diffondere la notizia lo testimonia. “Il legame tra Cristiana Girelli e la Juventus si rinsalda. La numero 10 delle Juventus Women ha rinnovato il suo contratto fino al 2024, pronta a scrivere altre splendide pagine in bianconero.
Calciomercato Juventus, per la Girelli altri due anni in bianconero
“Tutto è cominciato nell’estate 2018 – recita il comunicato – Le Juventus Women abbracciavano la prima 10 della loro storia e Cristiana, per la prima volta, posava lo sguardo sulla maglia della Juventus con il suo nome sulla schiena. In quello sguardo commosso c’era l’anticipazione di ciò che sarebbe stato, di un sogno che si realizzava e allo stesso tempo si trasformava in mille altri da inseguire. Da quel giorno si sono accumulate serate indimenticabili, gol a raffica (76 in 106 presenze), nuovi primati e tante, tantissime vittorie. Senza che la fame si affievolisse, senza che la voglia di crescere e migliorare si placasse anche un solo giorno. Con questo spirito, con questi stimoli inizia un nuovo capitolo”.