Calciomercato Juventus, una giovane promessa che ha stregato la Serie A e che adesso potrebbe diventare un obiettivo dichiarato.
Calciomercato Juventus, una giovane promessa che ha stupito la Serie A. Proprio come Pavel Nedved ai tempi, il giovanissimo arriva dalla Repubblica Ceca e sembra essere il profilo ideale.
La Juventus monitora i talenti del futuro e il seguente pupillo dello Sparta Praga sembra avere tutte le caratteristiche del caso, tanto che lo paragonano già a Pavel Nedved, nonostante il ruolo diverso.
Non solo la Juventus, anche Lazio e Milan seguirebbero il talentoso attaccante. Come scrivono da ‘Calciomercato.com’ il giocatore potrebbe essere un nuovo protagonista per la Serie A dalla prossima stagione.
Classe 2002 e con un ampio margine di crescita. In patria sta già stupendo con le sue prestazioni e la sua ascesa sarà prossima, almeno così ne sono convinti gli esperti. Non ci resta che attendere dunque e capire quale delle tre big italiane riuscirà nell’impresa di tesserare un giocatore dal futuro sempre più roseo. Abile tecnicamente ma anche molto rapido, Adam Hlozek sarà un nome di cui sentiremo parlare nei prossimi anni. Non ci resta che sperare che proprio i bianconeri riusciranno ad anticipare la concorrenza anche per l’ottima abilità del direttore sportivo Cherubini nell’individuare giovani talenti. Per di più ci sarebbe anche il benestare del vice presidente Pavel Nedved della stessa nazionalità del giocatore in questione.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…